Rollare Cartine senza Colla

Manuale del Rollatore Illustrato

Visita il Nostro Negozio di Articoli per Fumatori

Le cartine con la colla esistono dal 1942 quando Rizla acquisì un brevetto per applicare la striscia di colla sulla cartine.

Se hai letto …la storia delle cartine su Marijuana.it sai che l’umanità ha rollato per secoli senza colla, poi nel 1942 arrivano le cartine con la colla e – abituati a questo lusso – ci dimentichiamo che puoi chiudere qualsiasi cartina semplicemente con la saliva.

Qual’ è il segreto?

Inumidire bene la cartina 2 volte, non solo dove dovrebbe esserci la colla ma anche dove la incolli.

In questo modo puoi chiudere qualsiasi cartina e anche rollare con un fazzoletto di carta o la carta dell’elenco telefonico.

Per essere sicuro di non scrivere sciocchezze ho appena provato a chiudere una cartina lucida – a combustione lenta – come la RAW non usando la colla e funziona !!!

Prendiamo la cartina al contrario su questo lato non c’è la colla
Inumidisci lungo la linea rossa
Prima di chiudere inumidisci anche l’atro lato.

Le prime volte ripassa con il dito la linea di contatto e attendi che la saliva sia ABBASTANZA asciutta prima di accendere la canna. Se la carta si asciuga del tutto la cartina si riapre.

Questo perché la RAW è una cartina lucida a combustione lenta, le cartine a combustione rapida cio è le cartine simili alla carta per sigaretta si chiudono perfettamente e rimangono chiuse.

Con un po’ di pratica puoi anche rollare a bandiera.

Visita il Nostro Negozio di Articoli per Fumatori

Commenta