ebook a tema Cannabis

Coltivazione

Il Canapaio – [ Indoor ] – Franco Casalone
Questo libro è indispensabile per il principiante che vuole coltivare autonomamente con poca spesa e un po’ di pazienza; per l’esperto costituisce un testo di consultazione prezioso e completo, da tenere sempre a portata di mano.

Scarica PDF  oppure Scarica eBook (epub)

 

‘IL CANAPAJO’ – [ Outdoor ] – Franco Casalone
è un libro scritto (molto probabilmente su carta di canapa) in Italia nel1741 (“Il Canapajo” di G.Baruffaldi, Bologna, 1741; Stamperia Lilio Della Volpe), e illustra la tecnica di coltivazione della canapa per ricavarne fibra. Riveduto e aggiornato per la coltivazione delle varietà con THC.

Scarica PDF oppure Scarica eBook (epub)

 

 

 

Cannabis Indoor
Il noto Manuale della Nautilus per la coltivazione Indoor – contiene qualche inesattezza – interessante per la grafica, quella di un vero libro auto-prodotto.

Scarica PDF oppure Scarica eBook (epub)

Ricette alla Marijuana

Il Premiato Forno nasce nel 1992 all’interno del Centro Sociale Cox 18, proponendo un uso insolito di hashish e marijuana. Potremmo dire in termini pubblicitari “l’erba arriva sulle nostre tavole”. D’altro canto mangiare la canapa e cucinarla, è stato probabilmente il suo primo modo d’uso; tisane e pozioni di foglie di cannabis hanno preceduto anche il più primitivo “spinello”. Il Premiato Forno augura a tutti buon appetito !!!

Scarica PDF oppure Scarica eBook (epub)

Antiproibizionismo

Cannabis Uso e Abuso la cannabis è in assoluto la “droga” illegale più usata nel mondo, in questo libro vengono smontati tutti gli argomenti dei Proibizionisti.

Scarica PDF oppure Scarica eBook (epub)

 

L’Imperatore non si veste con i vestiti traduzione della copertina:
L’autorevole storia della cannapa e della cospirazione contro la marijuana.
Come la Canapa può salvare il Mondo di Jack Herer.
Il Libro sulla Canapa Bestseller N 1 di Tutti i tempi

Scarica PDF oppure Scarica eBook (epub)

Marijuana Terapeutica

Sono giunto alla conclusione che se qualunque altra droga avesse rivelato simili potenzialità terapeutiche abbinate a un simile primato di innocuità, gli specialisti e l’opinione pubblica avrebbero dimostrato per essa un interesse molto maggiore. La reputazione largamente immeritata della cannabis come droga nociva nell’uso ricreativo e le conseguenti restrizioni legali hanno ostacolato il suo impiego medico e la ricerca scientifica. Come risultato, la comunità medica è diventata ignorante in fatto di cannabis ed è stata sia un agente, sia una vittima, nella diffusione di informazioni sbagliate e di miti terrificanti.

Scarica PDF oppure Scarica eBook (epub)

…. Vedi Tutti i Libri