Quello che devi sapere su pH, quando coltivi marijuana in terra

La lettura ha suggerito al produttore intermedio Introduzione Qual è il pH? Perché il pH è così importante? Cambiare il pH del suolo! Che tipo di calce da usare! Come fai a sapere quando devi preoccuparti o regolare il pH del suolo? Prima di regolare il pH del suolo Cosa devi sapere! Testare i Suoi Talenti pH! Come regolare il pH del terreno organico in una pianta in vaso! pH e clonazione! Una Parola sui funghi micorrizali e sul pH! La linea di fondo pH e marijuana!
Leggi tutto

Malattie e Parassiti

  In questa serie di articoli riassumiamo tutte le malattie e i parassiti che attaccano le nostre piante sempre dal punto di vista del piccolo coltivatore - ovvero un coltivatore da 10 massimo 20 piante - che osserva e cura le proprie piante ogni giorno. Il piccolo coltivatore - a differenza del coltivatore commerciale che è obbligato a usare prodotti chimici o di lotta biologica - può pulire tutte le foglie delle proprie piantine e questo è il rimedio più efficace, facile e organico che esiste.
Leggi tutto

Benvenuto! ebook a tema Cannabis

Per cominciare ecco i libri in Italiano riguardanti la Cannabis, in formato epub, da scaricare e da leggere con calma sul tuo cellulare.

oltre ai libri, su questo sito troverai 100+ video di coltivazione e musica, 100+ articoli mai tradotti in italiano … prova a dare un’occhiata e ricorda: quando si parla di Marijuana – in Italia – c’è un solo punto di massimo interesse: www.marijuana.co.it

Quanto Innaffiare?

M.it: La quantità di acqua di cui ha bisogno una pianta dipente dal tipo di coltivazione. Se si coltiva in vaso e la terra è stata preparata nel modo corretto bisogna dare acqua fino a quando l'acqua non comincia a raccogliersi nel nel sottovaso e irrigare nuovamente quando la terra e' asciutta. Indoor questa operazione sarà necessaria solo una volta ogni 3-5 giorni, o comunque solo quando vediamo che la terra inizia a seccarsi.
Leggi tutto